Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

09 luglio 2007

Non sono più un'aliena!


Current Status: Notice mailed welcoming the new permanent resident.On July 6, 2007, we mailed you a notice that we had registered this customer's new permanent resident status. Please follow any instructions on the notice.

Dopo mesi di attesa, ovviamente la notizia dell'approvazione della Green Card doveva arrivare proprio mentre siamo da tutt'altra parte (nello specifico, nel bruttissimo ma confortevole hotel della foto, in South California). Per quando torneremo a casa il magico tesserino potrebbe già essere nella cassetta della posta, in caso contrario posso andare all'ufficio dell'immigrazione e farmi mettere un timbro temporaneo sul passaporto. In un modo o nell'altro, questo vuol dire che torneremo in Europa alla fine di agosto. Prima andremo alla Games Convention di Lipsia, poi in Italia per festeggiamenti vari e riunioni strappalacrime con amici e parenti. Che dire? Il 9 luglio porta bene: l'anno scorso a quest'ora vincevamo i Mondiali contro quei rosiconi dei francesi, quest'anno ci becchiamo la Green Card. Meno nazionale, è vero, ma non ci si può lamentare. E ora, attacco al menù in camera dell'hotel!

Etichette:

6 Comments:

  • At 1:59 PM, Blogger Gareth Jax said…

    e io oggi ho ritirato il passaporto! Finalmente il mio arrivo e' confermato, almeno burocraticamente :)
    Quando siete a San Francisco ?

     
  • At 3:32 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Eli. Sono Panagiotis. Allora finalmente ti hanno datto sta tessere. Che fatica però...più di mezz'anno d'attesa. Invece per quando credi di programmare il tuo ritorno in patria? Cosi lo dico anche a Raf ed Elo! A presto allora (il tuo amico greco)

    Stammi bene bellissima e buon proseguimento vacanze

     
  • At 6:47 AM, Blogger Pluto said…

    complimenti, un motivo in piu per pagarmi da bere kuando passero' dalle tue parti :)

     
  • At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    Dì la verità che cominciavi anche tu a credere di essere una terrorista! :) non ti ho detto una cosa. con qualche anno di ritardo dalla sua uscita e ormai prossima alla pensione mi sono innamorata pazzamente di animal crossing! ho una città meravigliosa e uno strizzacervelli che mi insegue (sarà un segnale??) :) Baci!

     
  • At 2:58 PM, Blogger Alessia said…

    congratulazioni nuova LPR!:)
    Vedrai che la green card ti arriva subito, la mia ci mise solo 15 giorni nonostante mi avessero detto almeno 6 mesi...

     
  • At 5:27 PM, Blogger Lucry said…

    Congratulazioni!!! Allora poi venite in Italia? Quando ci vediamo???

     

Posta un commento

<< Home