Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

25 aprile 2007

Il mondo di Quark


Cinque minuti fa questa bestiaccia stazionava sul tetto qui di fronte. Cosa sarà mai?
A- Una cicogna
B- Una cicoria
C- Un emù
Solo Giulia Gatti mi può aiutare in questa situazione. Giulia, se mi leggi sfoggia la tua conoscenza animalesca! Se fosse una cicogna la cosa spiegherebbe perchè in America ancora nascono bambini, pure troppi direi e non necessariamente da genitori in possesso del requisito minimo di quoziente intellettivo. Intanto la scuola di italiano mi ha chiamata con urgenza per una supplenza in un corso di conversazione avanzato. Avrei dovuto dire che non mi sento pronta, che non ho mai insegnato a gruppi ma solo a singoli e che mi sento terribilmente in imbarazzo a parlare davanti a una platea. Invece, essendo una irresponsabile, ho risposto "Sure!" e stasera guarderò in faccia questi dodici studenti che dissertano di Garibaldi e Lucrezia Borgia senza sapere che dirgli. Vabbè...

Etichette:

2 Comments:

  • At 6:51 AM, Blogger Pluto said…

    mi fa piacere aver trovato il tuo interessante blog :-)

     
  • At 4:39 AM, Blogger Giulia said…

    Eccomiii!!! Rispondo volentieri al tuo quesito: si tratta di un airone cenerino!!! e che bella fortuna vederselo passeggiare sui tetti davanti casa!!!
    baci
    July

     

Posta un commento

<< Home