Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

03 aprile 2007

You're beautifuuuuuuul




Dovrei stare a scrivere la recensione di SingStar Pop per GameSpy ma non ce la faccio, è più forte di me, la versione americana ha una tracklist così orrenda che nemmeno mi viene in mente di prendere il microfono. Essendo l'unica europea che lavora per GameSpy, SingStar mi tocca di diritto, che lo voglia o no. Qualche mese fa mi è andata bene con SingStar Rocks!, ma questo qui proprio non si sopporta: Hoobastank, James Blunt e Daniel Powter tutti insieme mi fanno venire la febbre a 40. Visto che non ho di meglio da fare, ascolto gli Shins e posto un pò di foto della nostra rilassante domenica sull'oceano e al Golden Gate Park, in cui si possono vedere i miei capelli ormai luuuuunghi e una pagoda cinese che mia sorella ha definito "cafoncella", anche se per gli standard cinesi è pure troppo discreta.

Etichette: ,

2 Comments:

  • At 9:05 AM, Blogger vale said…

    preparati che tra qualche mese arrivano i pj (e con loro anche io :D)

     
  • At 12:46 PM, Blogger Alberto Belli said…

    Ti ricordo sempre che se tua sorella dice una cosa, è quella giusta di default

    Non mi chiami mai e non posti mai un commento sul mio blog

    Non mi vuoi più bene

    Fottiti :P

     

Posta un commento

<< Home