Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

10 luglio 2007

Ready... fight!


La media room del nostro hotel si chiama appropriatamente War Room, perchè è lì che la gente inizierà a stramazzare al suolo quando saranno le 4 di notte e ci saranno ancora dieci articoli a testa da scrivere prima di andare a dormire per un paio d'ore e poi ricominciare tutto daccapo. Peccato, perchè la parte ovest di L.A. non è affatto male e mi piacerebbe avere più tempo per godermi sole, caldo e mare. Avevo già visto Venice Beach, ma devo dire che Santa Monica è ancora più attraente dal mio punto di vista (che ora come ora è il punto di vista di una persona con sindrome acuta di deprivazione da bel tempo). Probabilmente non ci vivrei, visto che sembra popolata da gente con le peggiori caratteristiche dei salernitani amplificate alla decima potenza, ma una visitina ogni tanto non fa male. Rivedendo Bel Air e Beverly Hills ieri sera dopo mesi, mi sono accorta che proprio non mi sono mancate: non so spiegare bene la sensazione, ma nonostante le case di lusso L.A. continua a sembrarmi una periferia piuttosto trasandata che ha ben poco di "cool". E vogliamo mettere la loro Little Tokyo con la nostra Japantown? Oggi invece discorso diverso, ho apprezzato il tempo passato sulla spiaggia e la sensazione di libertà che, diciamocela tutta, è finta come una banconota da due euri. Si, perchè da domani inizia il ballo di San Vito tra gli hotel dell'E3 e la caccia ai taxi. Intanto stasera c'è la conferenza Microsoft ed è arrivato il momento di avviarci: pare che tremila persone abbiano avuto la stessa idea e, come dice Sterling, "parking'll be a bitch".

Etichette:

3 Comments:

  • At 7:36 AM, Blogger Gareth Jax said…

    Intanto oggi ho fatto partire un "certo" pacchettino ;)

     
  • At 6:59 PM, Blogger Alessia said…

    Ciao Cara, sei sopravvissuta?
    Io sto a morì...c'ho la schiena a pezzi dopo la pulitura non stopo di oggi, vabbè un ulteriore passo verso la santità;)

     
  • At 8:22 PM, Blogger Aelys said…

    Sono anch'io mezza morta, sono le 8.20 di sera e probabilmente dovrò lavorare ancora per 4-5 ore. Non ce la posso fare! Appena mi arripijo (o resuscito) scrivo un post sulla fiera, per il momento mi tumulo.

     

Posta un commento

<< Home