Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

20 luglio 2007

Tre ragioni per cui oggi sono felice di vivere negli US


1- Questo magico tagliandino mi permetterà di ritirare la mia copia di Harry Potter and the Deathly Hallows nel giro di poche ore. Speriamo solo che non ci sia nessun pazzo a urlare la fine del libro, come è successo in Inghilterra poche ore fa. Se c'è pazienza, io un'idea di come va a finire me la sono comunque fatta...
2- Lollapalooza! Il 3 agosto partiamo per Chicago e ci lanciamo nella folla per Pearl Jam, Daft Punk, Muse, Blonde Redhead e una marea di altri gruppi, molti dei quali sconosciuti a me povera europea. Il lato bello della cosa (oltre al concerto, ovviamente): è tutto pagato da zia Sony, compresi volo e mega hotel.
3- Ah già, quasi dimenticavo... OGGI MI E' ARRIVATA LA GREEN CARD! Proprio lei in persona, non un'altra lettera da parte dell'ufficio immigrazione! E... non è verde.

Etichette:

11 Comments:

  • At 11:20 PM, Blogger Alessia said…

    Eh eh, la green card che non è green:)
    Avevo letto che che inizialmente lo era e da lì il nome, poi gliel'hanno lasciato...
    Io sulla mia ho una foto pietosa, la tengo ben nascosta anche se l'ologramma sul verso è belllllisssssimo!
    Anche io oggi sono andata ad ordinare il libro da Borders, mi hanno persino fatto scegliere l'adesivo: Snape è leale o sleale?
    Tra poco scoprirò se ho preso quello giusto;)

     
  • At 12:17 AM, Blogger Gareth Jax said…

    qua da noi i giornali e i telegiornali si sono lanciati in una corsa a chi spoilera di piu' il finale, senza considerare quelli che per settimane non potranno leggere il libro :(

     
  • At 1:43 AM, Anonymous Anonimo said…

    My gosh! Cambierei volentieri la citta' in cui vivi con la mia (Pasadena). SOno stata a S.F. un week end e me ne sono innamorata!

     
  • At 6:13 AM, Blogger vale said…

    brutta stronza.
    ovviamente mi riferisco al punto 2.
    ti odio con tutta me stessa.
    addio

    :(

     
  • At 10:03 AM, Blogger Aelys said…

    Ovviamente non ti riferisci al punto 2, ma al gruppo 1 del punto 2. Per me però il tempo dei Pearl Jam è passato, credo che mi divertirò di più con altri gruppi. Magari fai un salto sul sito e dimmi se conosci qualcuno, io a parte i Modest Mouse e pochi altri sono completamente all'oscuro.

     
  • At 10:58 AM, Blogger Alessia said…

    purtroppo niente harry potter per oggi e neanche per domani!La prima copia disponibile sarà per lunedì, mi ci fiondo appena esco da lavorare, fino ad allora mi tappo le orecchie per non sentire la gente che parla di come finisce:)

     
  • At 12:00 AM, Blogger vale said…

    ne conosco un po', visto che il mio amico alessandro è 3 mesi che mi tortura col lolla (ci sarà anche lui).
    dire che rosico all'ennesima potenza è poco.
    i pj sono l'ultimo gruppo dell'ultima sera; non credo ci sia altra gente a suonare in quel momento.. quindi fatti un favore, ascoltati il concerto che (anche se per te han fatto il loro tempo), restano pur sempre la miglior band dal vivo.
    poi mi dirai.

    p.s. tanto andremo cmq a vederli a frisco nel 2008 :)

     
  • At 9:25 AM, Blogger s@njuro said…

    Hei, green card: significa che il matrimonioitalianoafineagosto ci sarà?

     
  • At 1:23 PM, Blogger Aelys said…

    Ogni tanto ricevo commenti da nickname sconosciuti: identificatevi!

     
  • At 12:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Blonde Redhead eccezionali. Visti a villa ada un mesetto fa... Trio: due italiani + 1 giapponese fighissima. ti consiglio di ascoltare prima del concerto "Equus" e "23". mi saprai dire...

     
  • At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    Congratulation per la green card, wow ora sei un'americana quasi vera!!!
    Un bacione
    da Alba

     

Posta un commento

<< Home