Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

30 dicembre 2008

Io ve lo dico adesso...


Io ve lo dico adesso, profeticamente e con un paio di mesi di anticipo, che Benjamin Button vincerà come minimo gli oscar per il trucco e per i costumi.
E forse anche quello per il miglior regista.
E magari Cate Blanchett, una delle mie attrici preferite, vincerà anche lei una statuetta.
Ma Brad Pitt no, perchè con un rivale come Sean Penn c'è poco da fare.
Se ci azzecco voglio almeno la soddisfazione di poter assumere un'aria spocchiosetta e di potervi dire "Ve l'avevo detto!", altrimenti quando mi ricapita?

Etichette:

5 Comments:

  • At 2:33 PM, Blogger Moky in AZ said…

    Mi sa tanto che hai ragione... Non so neanche se Milk sia uscito qui 9sai, redneck country...), quindi aspettero' che esca su dvd...

     
  • At 5:06 AM, Anonymous Anonimo said…

    auguri di buon anno!
    allora, aspettiamo l'aria spocchiosetta :)


    valeriascrive

     
  • At 6:47 AM, Blogger Fabrizio Cariani said…

    Angeline ed io abbiamo visto Milk ieri sera in un cinema di Philadelphia (per celebrare la fine delle mie interviste).

    Ci e' piaciuto davvero moltissimo, ma una cosa che ci chiedevamo e': ma negli anni '70 facevano sempre la marcia da Castro a City Hall?!?!??! Ci vorranno due ore!

     
  • At 6:54 AM, Blogger palbi said…

    A Cate Blanchett l'anno scorso hanno soffiato le statuette sia come protagonista che come non protagonista! E' ora di riparare.
    Sean Penn con l'aria che tira nel paese di recente non so se vincerà. Le scelte degli oscar sono anche azioni politiche e in tanti remeranno contro

     
  • At 8:46 AM, Blogger Baol said…

    Oh...se poi non vince nessuno fai sempre in tempo a far sparire questo post :D

    Un abbraccio a voi e taaaaaanti auguri di buon anno!!!

     

Posta un commento

<< Home