Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

14 maggio 2007

No man is an island


Come previsto, il caldo estivo ha lasciato di nuovo il posto a un tempo infame che varia dal sereno al decisamente nuvolo all'orribilmente ventilato. Difficile, se non impossibile, capire i misteri climatici della Bay Area, fatto sta che si è tornati al maglione di lana. Perfino la pacifica vista dalla camera da letto si trasforma di tanto in tanto in un ammasso di nebbia che per fortuna sparisce puntuale a mezzogiorno. Cinicamente mi viene da pensare che sia meglio così, visto che questa settimana sono tumulata in casa con una camionata di lavoro. Il brivido della freelancer: o vai in giro tutti i giorni come una disoccupata o non trovi nemmeno il tempo di fare un salto al negozio biologico sotto casa e comprare una scorta decente di viveri. La settimana scorsa abbiamo avuto gli eventi EA, Sega e Halo 3 tutti insieme e ora c'è da contattare i PR e ovviamente scrivere. Non sono esaltata dalle novità, comunque: tutti si stanno tenendo gli annunci migliori per l'E3 e intanto presentano incredibili schifezze come se fossero i titoli più rivoluzionari del pianeta. Per fortuna che a risollevare le cose arriva il fronte degli amici italiani: uno di loro ha già un pacco in arrivo per me, che mi permetterà di scrivere un paio di begli articoli import per GameSpy, l'altro mi ha proposto una collaborazione che è esattamente quello che volevo da mesi. Come diceva qualcuno, "Good things come to those who wait". Poco importa che quel qualcuno fosse Jon Bon Jovi...

Etichette:

1 Comments:

  • At 12:08 PM, Blogger Lucry said…

    ciao, vuoi vedere che a furia di leggere il tuo blog imparo anch'io qlcs sui videogame?
    cmq ora ho anch'io un blog, sei invitata a leggere e postare a tuo piacere:
    http://lucryintheskywithdiamonds.blogspot.com/

     

Posta un commento

<< Home