Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

24 ottobre 2007

Benedetta estate




La novità assoluta di oggi è che fa così caldo, ma così caldo che sono a lavorare alla caffetteria all'angolo perchè a casa non ci si poteva stare. Infradito e top, l'estate è finalmente arrivata anche qui, olè! Tutta la settimana scorsa siamo stati a Los Angeles per coprire l'E for All, fiera inutile a cui hanno partecipato poco pubblico e ancor meno espositori. Il mio lavoro per Multiplayer.it l'ho fatto come da programma, ma domenica ci è rimasto comunque il tempo per festeggiare dignitosamente il compleanno di Sterling con un pranzo a base di sushi a Sawtelle Blvd, una passeggiata sulla spiaggia di Santa Monica e una fantastica cena in un ristorante brasiliano consigliato da cousin Phil, il personal trainer più alla moda di L.A. La cosa migliore è stata comunque il finale della serata: evitando (con somma felicità dei miei timpani) tutte le discoteche trendy, siamo andati a El Capitan, cinema di proprietà della Disney, a vedere l'edizione speciale in 3D di Nightmare Before Christmas. Devo dire che non era molto tridimensionale, ma il lavoro fatto nascondeva comunque bene l'animazione un pò vecchiotta che ormai si comincia a notare. Poi io il film non l'avevo mai visto in inglese, quindi la voce di Danny Elfman invece di quella di Renatone è stata un pò una sorpresa...
Vorrei chiudere con una nota di colore locale: un tizio qui in caffetteria mi si è appena avvicinato blaterando qualcosa in una lingua che forse era inglese ma forse no, mi ha guardato sullo schermo del portatile, ha scrutato per qualche secondo nel bicchiere di ice tea che sto bevendo e se ne è andato via così come era apparso. Poi ditemi che in questa città non sono strani...

Etichette: ,

9 Comments:

  • At 6:37 PM, Blogger Alessia said…

    Mi pari proprio Santa Monicizzata nella foto :)
    Mamma mia hai sentito che caldo?
    Anche io oggi infradito e vestitino estivo, ieri c'avevo le scarpe da ginnastica che fra un po' si scioglievano sull'asfalto...
    Domani mi dicono che fa più fresco, vedremo...a me se rimane così anche il fine setitmana dispiecere non me ne da :)
    I pazzi che incontri al bar sono sempre molto folkloristici;)

     
  • At 6:01 AM, Anonymous Anonimo said…

    Bella per te! Qui a Milano pioggia e grigio fisso mentre scrivo un simpatico box pratico sulle offerte di Capodanno a New York... da non credere...:PP


    P.S.Ti devo ancora inviare le foto di Roma, lo so, ma sai come sono.. :))

    Ale (non riesco a capire perchè è sparita la mia registrazione!!)

     
  • At 7:56 AM, Blogger Lucry said…

    AUGURI a Sterling!!!
    Quanti anni ha compiuto?

     
  • At 10:16 PM, Blogger Alessia said…

    Offerte di capodanno, sigh!
    Siamo già in inverno...
    "anonimo/a" perdono ma non so chi sei, sigh!
    se mi spedisci una mail ti aggiungo: alessia DOT filetti AT gmail DOT com

     
  • At 10:29 PM, Blogger Aelys said…

    @Ale: non ti preoccupare, le foto di Roma le guarderemo insieme quando saremo tutti pensionati e avremo più tempo libero :)

    @Lucry: 29 anni, è ancora giovane!

    @Alessia: "anonimo" sarebbe la mia amica Alessandra, che si è appunto firmata Ale in fondo al commento. Mi sa che c'è stato un qui pro quo! (o dovrei dire "misunderstanding", che fa più figo?)

     
  • At 3:25 AM, Blogger Ricciotto said…

    Auguri Sterling!!! :D E ciao Elisa ^^ Mentre tu ti godi finalmente un po' di sole, qui a Roma diluvia. E fino a ieri faceva un freddo allucinante O_O Fortuna che sono rimasto due giorni a casa causa cagotto ^_- Puoi dire al tuo bel maritino di prendere Virtua Fighter 5 per 360 e di farsi trovare online? :P Lo aspetto!

     
  • At 6:17 PM, Blogger nonsisamai said…

    anch'io l'anno scorso ho visto quel film, lo adoro e adoro tutto tim burton. a presto!

     
  • At 10:26 AM, Blogger Baol said…

    Qui in puglia è tornato lo scirocco che porta caldo e nuvole...avrei preferito molto di più il freddo :(

    Comunque te sembra che te la godi nella foto, quindi va bene no? ;)

     
  • At 1:41 PM, Blogger Alessia said…

    Ahah:)
    vado per qui pro quo che mi garba di più:)
    Avere lo stesso nomignolo crea problemi a volte ;)
    Grazie pe la spiegazione Cara, :*

     

Posta un commento

<< Home