Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

28 agosto 2008

Sono in Italia...



Sono in Italia e mi ero dimenticata di quanto fosse diversa dalla California.
Sono in Italia e quando vedo come guida la gente mi viene da coprirmi gli occhi e da pensare che forse no, tutto sommato non sono in Italia ma in Cina o in Turchia.
Sono in Italia e continuo a dire "sorry" anche a quelli con cui non mi scontro fisicamente ma magari c'è il rischio perchè siamo a meno di due metri di distanza.
Sono in Italia e mi stupisco del fatto che spesso mi si chieda di pagare in contanti, io che di solito uso la carta anche per il biglietto della metropolitana.
Sono in Italia e continuo a perdere peso pur mangiando tre volte tanto.
Sono in Italia e posso bere una birra per strada sapendo di non infrangere la legge.
Sono in Italia e ho un'abbronzatura splendida e posso mettermi tutti i vestiti estivi più belli che ho, anche per andare a fare la spesa dietro l'angolo.
Sono in Italia e mi sento libera e felice, ma solo perchè so che tra meno di un mese sarò di nuovo a casa a San Francisco.

Etichette:

17 Comments:

  • At 12:30 AM, Blogger JJ said…

    L'ultima considerazione mi ha fatto sorridere, ho realizzato che l'Italia possa essere un paese meraviglioso se:
    - sei ricco,
    - sei un turista.

    Enjoy!
    JJ

     
  • At 12:53 AM, Blogger Ricciotto said…

    ma come! sei in Italia e me lo dici solo ora? Spero che capiterai a Roma, così potremo beccarci :D

    Quando riparti porti me e Sara con te? Occupiamo poco spazio, mangiamo poco e non sporchiamo ;)

     
  • At 1:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    Che belli i tuoi pensieri... ma tu, dove ti senti più a casa???
    Stefy G.

     
  • At 2:32 AM, Blogger fabio r. said…

    però così Andata e ritorno) e facile no? troppo facile....

    ciao

     
  • At 9:26 AM, Blogger Martissima said…

    certo il clima non è quello di S.Francisco e fa la sua bella differenza, ma è anche vero che purtroppo a confronto sembriamo un paese ancora in via di sviluppo....consoliamoci
    con dei buoni piatti..e speriamo che
    qualcuno che conta se ne accorga,
    ciaooo!

     
  • At 11:44 AM, Blogger Gareth Jax said…

    Alti e bassi eh ? :)

    Fatevi vivi, se potete :)

     
  • At 2:21 PM, Blogger Moky in AZ said…

    Hai descritto perfettamente il mio stato d'animo l'estate scorsa... Bellissme le 2 foto: le hai fatte recentemente?? Un abbraccio forte!

     
  • At 9:34 PM, Blogger nonsisamai said…

    mi sa che le conosco queste sensazioni...divertiti, un bacione!

     
  • At 8:24 AM, Anonymous Anonimo said…

    E quando ci si vede?
    Un bacione
    Alba

     
  • At 10:13 AM, Blogger Back in the USA said…

    Cara mia, come ti capisco. Solo che io devo stare un anno, ma se mi rompo torno a casa....
    Divertiti e abbronzati. Anche io sto dimagrendo, stranamente, il cibo e' piu' sano.
    Bacini

     
  • At 2:45 PM, Blogger Mr. Diego said…

    Sei in Italia? Beata te che te ne rivai ;-)

    Come stai bella?
    Un salutone!

     
  • At 2:55 PM, Blogger rompina said…

    sei solo in vacanza... ;o)

    in Italia dove...?

     
  • At 10:37 AM, Blogger Baol said…

    L'ultima frase è moooolto significativa :)


    Oh...ma non è che passi dalla Puglia?

     
  • At 11:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anche io ero in Italia e sono appena tornata. Tutto sommato avevo poca nostalgia di LA... invece mi manca gia' da morire tutto dell'Italia, a partire dalla pizza!:))

     
  • At 6:44 AM, Blogger Fra said…

    Anche a me piacerebbe tornare in italia solo come turista...purtoppo il mio rientro è stato definitivo e devo riabituarmi alle follie di questo paese che nonostante tutto amo
    Un bacio
    fra

     
  • At 6:41 PM, Blogger Crazy time said…

    ciao aelys. mercoledi sera,24 sett., sono a san francisco, ci siete tu e coniuge per una cenetta?

    valeriascrive

     
  • At 4:04 AM, Blogger Elisa said…

    che sei ancora a zonzo???

     

Posta un commento

<< Home