Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

03 luglio 2008

Sull'abbigliamento notturno

Quella stessa ragazza che oggi dorme nei pantaloncini di Abercrombie & Fitch è la stessa ragazza che fino a due anni fa dormiva nella t-shirt del Centro Solidarietà "La Tenda" di Salerno gentilmente offerta da sua-sorella-la-famosa-assistente-sociale. E pensare che due anni fa lei non sapeva nemmeno cosa fosse Abercrombie & Fitch. Progresso o regresso?

Etichette:

12 Comments:

  • At 1:55 AM, Blogger Vita di mamma said…

    Ué, io prima di postare mi sono dovuta informare, che qua questa catena di abbigliamento non c'é, che io sappia :) Ed é un peccato perché certe cose sono proprio carine (per i bimbi poi non ne parliamo proprio).
    Il dubbio che collochi é amletico direi... Secondo me é difficile da sciogliere. Se fosse ie a te o sai c'facesse? Un giorno dormirei con la t-shirt sociale, un altro con i pantaloncini di Abercrombie & compagnia bella.
    Io problemi di questo genere non me ne pongo, che non riesco a dormire con niente, manco in inverno!

     
  • At 3:01 AM, Blogger Gareth Jax said…

    Trasformazione :)
    Anche io ogni tanto dormo nei pantaloncini abercrombie e indosso al lavoro oggi la maglietta comprata al grande magazzino di S.F. :)

     
  • At 3:10 AM, Blogger Baol said…

    Cambiamento...semplicemente :)

     
  • At 8:38 AM, Blogger fabio r. said…

    se è per questo, io ho googolato per vedere cos'è!
    carini gli shorts!

    un abbraccio

     
  • At 4:54 PM, Blogger Back in the USA said…

    Sei cresciuta, sei cambiata, sei una donna sposata con lo straniero. Adesso appartieni ad un altro Club: le italiamericanizzate.
    Sai mio marito come si definisce invece? Texsardo.
    Bacini

     
  • At 12:09 AM, Blogger Moky in AZ said…

    sono d'accordo con GJ, ti sei trasformata, o come dice benissimo koala, ormai stai diventando anche tu un mutt, un mix... se hai magliette a&f e' perche' sono carine, sono comode... quando avrai 65 anni vedrai che indosserai scarpe easy spirit... sono le stagioni della vita!!

     
  • At 3:10 AM, Blogger Fra said…

    Bè direi adattamento di sopravvivenza...anche perchè anche se tuo marito ti ama alla follia direi che la t-shirt sociale non è proprio il massimo dell'erotismo :P
    Comunque la mia mise notturna solitamente è repellente, tanto che questo inverno a natale sia mia madre che il mio moroso mi hanno regalato un pigiama!
    Un bacio
    Fra

     
  • At 5:14 AM, Blogger JJ said…

    My name is mud, but call me alowishus devadander ABERCROMBIE!

    C'entra qualcosa?
    Mah...

    Enjoy!
    J

     
  • At 11:01 AM, Blogger fabio r. said…

    o.t. Happy 4th of July!

     
  • At 3:24 PM, Blogger Moky in AZ said…

    mi sono resa conto che parli di calzoncini A&F e maglietta centro sociale... mi sono vagamente confusa nel mio commento, ma chiedo venia: era tardissimo ieri quando ho letto il tuo post!! Happy Fourth to you and Sterling!!

     
  • At 4:19 PM, Blogger Crazy time said…

    regresso.
    tocca dirlo.

     
  • At 12:39 AM, Blogger Fra said…

    Ciao bella passavo di qua per dirti che c'è da ritirare un premio!
    Un bacio
    Fra

     

Posta un commento

<< Home