Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

23 febbraio 2009

A Stinky Scent


Visto che sono ancora a casa a riprendermi dalle tribolazioni muscolari e visto che il post precedente ha generato qualche inaspettata polemica, ne approfitto per cambiare discorso e fare un pò di pubblicità a un lavoro che ho tradotto in inglese nel tempo libero per aiutare un'amica scrittrice e sceneggiatrice. A Stinky Scent è un racconto per bambini a cui vale la pena dare un'occhiata anche solo per le bellissime illustrazioni di Nicoletta, che nella vita lavora anche per DeAgostini. Dovrebbe essere il primo di una serie di racconti dedicati ai cinque sensi, ma gli altri quattro sono ancora nella testa della scrittrice Alba e verranno probabilmente partoriti solo se troveremo un editore :) Al momento sembra una circostanza piuttosto improbabile, ma io mi sono divertita un mondo con la traduzione!

P.S.: Il download è gratuito, quindi se volete potete divertirvi a scaricare il racconto e divulgarlo tra figli, amici e parenti. Commenti, recensioni e valutazioni sono sempre ben accetti!

Etichette: ,

6 Comments:

  • At 5:11 AM, Blogger dancin' fool said…

    daì, carino... ho provato a fare il download ma per ora non riesco a scaricarlo. riprovo poi e lo leggo! ciao ciao

     
  • At 11:56 AM, Blogger Aelys said…

    Dancin', persisti! Ho provato anch'io a fare il download ieri sera e non sembrava funzionare, ma oggi è tutto regolare. Se proprio non ci riesci ma provi un ardente desiderio di leggere il nostro capolavoro letterario, te lo posso mandare via email :)

     
  • At 5:35 AM, Blogger Unknown said…

    E` troppo carino. Adoro i libri per bambini!
    Bun fine settimana,
    Ilaria

     
  • At 8:49 AM, Blogger Lucry said…

    L'ho appena scaricato: belle le illustrazioni, la storia... corro a leggerla! Brave, e grande Alba che è sempre piena di idee... In bocca al lupo!

     
  • At 12:34 AM, Blogger dancin' fool said…

    vuoi mandarmelo via mail? ok!! (riprovato ma non va di nuovo in questo momento...)

    thank you :))

     
  • At 12:19 PM, Blogger Moky in AZ said…

    Fantastico!! Download immediato!!

     

Posta un commento

<< Home