Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

17 agosto 2007

In partenza per l'Europa


Sono le 3 di notte, tra meno di tre ore la navetta verrà a prenderci per portarci all'aeroporto e io mi sto già pentendo di aver ascoltato il geniale consiglio di Sterling "non dormiamo stanotte, ci aiuterà a superare meglio il jet lag!". Mi chiedo perchè finisco sempre per ascoltarlo... Tra un delirio e l'altro ho inziato a realizzare seriamente il fatto che sarò via da casa per cinque settimane abbondanti e che sicuramente mi mancheranno tante cose. Questo è il mio bilancio:

Cose di cui sentirò la mancanza:
1- Il panorama dalla finestra della camera da letto
2- Il tè del pomeriggio con chiacchiera in compagnia della mia vicina Elmira
3- Le bagel con la marmellata d'uva, i tapioca drink e tutti gli altri cibi introvabili in Italia
4- Lo shopping rilassante a Japantown
5- I pomeriggi di sole passati a esplorare la Baia
Cose di cui NON sentirò la mancanza:
1- Vedere la nebbia che striscia dalla finestra della camera da letto
2- Gli homeless che ti parlano in modo incomprensibile tra i denti (mancanti)
3- Le fettuccine con salsa Alfredo, il cibo italiano più finto del mondo
4- Gli autobus affollati, puzzolenti e guidati da folli con la patente
5- Dover condividere lavatrice e asciugatrice con tutti gli altri inquilini del palazzo
Sterling ovviamente sarebbe il fattore numero uno tra le cose che mi mancheranno, ma visto che rientra anche in tutte le altre si becca una nomination speciale e via. Comunque, valigie pronte (almeno le mie, quelle di Sterling le vedo ancora disseminate per casa) e si torna nella cara vecchia e costosa Europa. Due giorni di vacanza a Monaco e poi ci trasferiamo a Lipsia per il lavoro pesante, che spero sarà alleggerito da wurstel e crauti in abbondanza. Dopodichè Italia, olè!

Etichette:

3 Comments:

  • At 4:49 AM, Blogger Pluto said…

    buon viaggio e sicuramente anke buon divertimento ;)

     
  • At 12:49 PM, Blogger speedyIla9 said…

    Lo ammetto..ci son cascata..le fettucine Alfredo le ho provate! Poi dicevo a tutti:"this is fake Italian food". Ma io dico..mah! Fai buon viaggio!

     
  • At 10:17 PM, Blogger Alessia said…

    Buon viaggio anche da parte mia cara!
    uahaha! le fettucine all'alfredo sono una roba assurda, solo gli americani potevano inventarsele e autoconvincersi che era cibo italiano autentico:)
    Io sopravvivo alla soap opera del laboratorio, domani aggiorno un po' il blog, un bacioso:)

     

Posta un commento

<< Home