Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

03 settembre 2007

Dall'antica Grecia all'antica Roma




Il delirio ari-matrimoniale è finito, siamo liberi dai genitori, mia madre è tornata a essere una normale madre e non il centro attorno a cui gravita l'universo. Il sollievo è troppo grande per essere descritto. Le foto della festa purtroppo non posso ancora pubblicarle, visto che mia sorella ha voluto farmi una sorpresa e ha invitato il suo amico Peppe Di Maio, uno dei fotografi migliori di Salerno, che ci ha fatto un intero servizio fotografico ma deve ancora darci il cd con le foto. Abbiamo dormito nella stanza gentilmente offerta dall'hotel dove abbiamo fatto la festa e ci siamo svegliati in piena costiera amalfitana, con un panorama da urlo dal nostro terrazzo a picco sul mare. La vista da sola valeva tutte le foto pallosissime che la sera prima ho dovuto fare con Patty & Selma e tutte le altre prozie. Visto che alcuni dei nostri amici erano rimasti a dormire a casa dei miei, abbiamo deciso di fare una gita a Paestum per vedere i templi greci, che nel loro piccolo riescono a tenere testa a quelli di Agrigento. Tra mozzarella di bufala, gechi e foto con pose da statue greche abbiamo passato una giornata che ricorderò a lungo, perchè difficilmente nel prossimo futuro vedrò riuniti così tanti amici da tutta Italia. Dopo la parentesi da gita scolastica io e Sterling ieri siamo partiti per Roma, dove resteremo fino al weekend. Per il momento siamo ospiti di Filippo e Sara, poi passeremo a casa di Antonio. Chiunque di voi voglia vederci ci faccia un fischio, organizziamo un dopocena di massa mercoledì sera!

Etichette:

1 Comments:

  • At 9:42 PM, Blogger Alessia said…

    Argh! Mozzarella di bufala!
    C'ho le bave:(
    Che bello che hai fatto la "gita" con gli amici che in genere non vedi mai tutt'insieme:)

     

Posta un commento

<< Home