Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

21 novembre 2007

Orcs & Trash


Di recente ho recensito Orcs & Elves per GameSpy. Mi aspettavo che Electronic Arts mi mandasse la solita bustina sottile sottile col codice del gioco, e invece mi arriva un paccone che non mi aspettavo. Lo apro e ci trovo questo DS in edizione speciale, con tanto di autografo di John Carmack e di serigrafie speciali cafonissime. Ora, sarà che non ho mai giocato a un gioco della id Software, a parte qualche sporadica partita a Wolfenstein 3D con mia sorella ai tempi in cui portavamo ancora le Doc Martens e i capelli blu. Sarà che a Doom e Quake preferisco perfino i Pokémon (no, vabbè, ora non esageriamo...). Sarà che John Carmack non è esattamente il mio designer preferito. Sarà, sarà, ma che ci devo fare io con un DS tamarro che non si può nemmeno usare perchè se no l'autografo si sgraffia via?

Etichette:

7 Comments:

  • At 12:31 AM, Blogger Gareth Jax said…

    Ebay :D
    Oppure lo vendi a me per 100 dollari, che tanto delle seri e dell'autografo me ne frego :D

     
  • At 2:01 AM, Blogger Baol said…

    Non è che vuoi il mio indirizzo? :D


    Scheeeeerzo :)

     
  • At 9:21 AM, Blogger Alessia said…

    Ciao Cara, com'è andato thanksgiving?
    Avrei tanto voluto essere li, sigh!
    Ho fatto il colloquio alla scuola mercoledì e mi hanno presa, anche se mi hanno fatto menate per l'abbigliamento, così ora devo comprare un paio di pantaloni eleganti, no comment.
    Un bacioso

     
  • At 11:46 AM, Blogger Aelys said…

    @ Gareth & Baol: Di solito non rivendo i "trofei di guerra", nè su Ebay nè ad altre persone. Pensionerò prematuramente il DS tamarro e continuerò a usare il mio, che invece è rosa e ha un ciondolo di Hello Kitty surfista :)

    @ Alessia: Thanksgiving andato benissimo, eravamo in 14 e non ho mai visto tanto cibo insieme in vita mia, quasi quasi nemmeno ai matrimoni napoletani! I pantaloni... ma come, ora fanno i difficili anche alle scuole di italiano? Comprali oggi, che è Black Friday e ti costano meno!

     
  • At 5:07 AM, Blogger Lucry said…

    Davvero trashissimo il tuo trofeo!
    Buon weekend del Ringraziamento, e non dimenticare il risotto al tacchino...

     
  • At 9:42 AM, Blogger Back in the USA said…

    Che bello!!!un'altra italiana negli USA. Un altro Blog interessante da leggere, su diversi punti di vista riguardo agli americani e alla vita negli USA.
    Anche io vorrei insegnare italiano....Chissa'
    Saluti dal nord Idaho. Brrrrrr, la neve!

     
  • At 1:49 AM, Blogger Aelys said…

    @Lucry: il risotto al tacchino è stato fatto stasera, come da migliore tradizione, e consumato in tempo record. Peccato che sia uno di quei cibi che puoi mangiare solo una volta all'anno!

    @Koala: benvenuta! Ho letto un pò del tuo blog e l'ho trovato veramente interessante. Ti aggiungo ai link, così magari ti leggono anche i miei amici italiani!

     

Posta un commento

<< Home