Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

16 novembre 2007

Varie ed eventuali


Quiz del giorno: chi si ricorda in quale film di Hitchcock appare questa chiesa in stile coloniale spagnolo, che si trova nel quartiere di Mission a San Francisco? Dopo questa breve introduzione, che non c'entra niente col resto del post, volevo dare libero spazio ai miei pensieri sparsi, che in questo caso specifico si concentrano in un'osservazione cinica e in un elenco stile listone della spesa. Prima la considerazione cinica: ormai ho assorbito tutta l'ipocrisia degli americani. Stamattina vado giù in lavanderia e ci trovo Peter, l'inquilino del terzo piano che odio perchè è un pignolo maniaco con tutti ma con me fa sempre il carino. Ovviamente attacca a parlare e io non posso sfuggire perchè sto caricando la lavatrice. Dopo cinque minuti di chiacchiere inutili su come sto e mamma mia quanto sto lavorando (signora mia, non me ne parli!), riesco finalmente a svincolarmi e fuggire via. Ma prima di andarmene cosa faccio? Gli dico con grande disinvoltura "It was nice talking to you". Mi sono vergognata di me stessa: non dicevo una balla così grossa da anni. Passando ad altro, volevo fare un inventario dei motivi della mia assenza su questo blog. Nelle ultime due settimane ho fatto:
- cinque articoli per GameSpy
- svariati articoli per Multiplayer.it
- un articolo per GamePro
- infinite ore di yoga
- due ore di pilates, una di step e una di Firm Body Conditioning (già il nome mette paura)
- diverse ore di insegnamento di italiano
- vasetti vari di marmellata di mele, fragole e menta, marmellata di mele ed espresso, marmellata di mele cotogne, chutney di mele e zucca (si vede che mi hanno regalato una busta enorme di mele?), dado vegetale e gelatina di vino
- il salvataggio di un gatto che si era perso nel vicinato
Meno male che tra poco arriva Thanksgiving e lascio fare tutto lo sforzo culinario al consorte...

Etichette: ,

2 Comments:

  • At 10:54 AM, Blogger Baol said…

    Intanto bentornata al post, poi, magari non lo hai fatto per cinismo ma solo perchè sei molto educata no? :)

    Ciao dalla Puglia ;)

     
  • At 12:21 PM, Blogger Fabrizio Cariani said…

    a occhio direi "Vertigo", ma mi sa che la tua e' una domanda insidiosa--perche' in Vertigo ricordo chiaramente la Missione di San Juan Baptista (quella da cui "lei" si "butta" dal campanile), ma non ricordo un'immagine con la Missione cittadina...

     

Posta un commento

<< Home