Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

04 ottobre 2008

La cantantessa



Trovo ironico il fatto di non essere mai riuscita ad andare a un concerto Carmen Consoli in Italia e di averla invece vista agevolmente qui a San Francisco, comodamente seduti al tavolino di un teatro storico della città. Con un pò di fortuna, questa volta riesco a pubblicare correttamente il video: non si vede niente (sempre colpa della mia macchina fotografica di notte), ma almeno l'audio è decente. Lei è stata fantastica, ha eseguito tutti i pezzi in versione acustica senza band di accompagnamento e ha cantato perfino tre canzoni tradizionali siciliane. Quanto gli americani ci abbiano capito non lo so, ma di certo Sterling è rimasto impressionato da quello che una sola persona può fare sul palco. Volevo farci un post già da qualche giorno, ma proprio non mi è riuscito di scrivere niente che non fossero articoli di lavoro. E' un periodo particolarmente pieno, anche più della solita media autunnale: continuo a scrivere per GameSpy ma nel frattempo ho accettato anche un'altra collaborazione con un sito che non è stato ancora lanciato e di cui parlerò appena sarà attivo. Non solo è un tipo di scrittura che mi piace molto, ma viene anche pagato molto meglio degli articoli che scrivo per GameSpy (e che già in Italia rappresentano cifre esorbitanti). Intanto la valigia è pronta e lo shuttle per l'aeroporto dovrebbe arrivare a momenti: si parte per il Giappone!

Etichette: ,

3 Comments:

  • At 11:05 AM, Blogger fabio r. said…

    brava la consoli, speriamo l'apprezzino anche lì.

     
  • At 11:35 AM, Blogger Fabrizio Cariani said…

    ahhh volevo andare anch'io al concerto di CC, ma e' stato pochi giorni dopo il mio infortunio e Angeline non poteva portarmi quella sera, e certamente io non potevo andare da solo!!!

     
  • At 3:42 AM, Blogger Fra said…

    Arghhh inviadia...posso inserirmi in una tasca della valigia e venire con te?!?!? :D
    A presto non vedo l'ora di leggere i prossimi post sul giappone!
    Un bacio
    Fra

     

Posta un commento

<< Home