Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

22 gennaio 2008

Meme?

Devo confessare una cosa imbarazzante: non ho mai capito bene cosa fosse un meme, nè mi sono sforzata più di tanto di fare ricerche in merito. Pensavo che si potesse vivere senza. Questo qui, però, mi è capitato tra capo e collo grazie a Ilaria, con la quale condivido anche il mese di nascita, e sarebbe stato decisamente maleducato tirarmi indietro. Mi lancio nell'impresa pubblicando il mio ritratto migliore (quello fatto col Nintendo Wii) e commentando la descrizione del mio mese di nascita in modo breve e indolore:

APRIL: Active and dynamic. Decisive and hasty but tends to regret. Attractive and affectionate to oneself. Strong mentality. Loves attention. Diplomatic. Consoling, friendly and solves people’s problems. Brave and fearless. Adventurous. Loving and caring. Suave and generous. Emotional. Aggressive. Hasty. Good memory. Moving. Motivates oneself and others. Sickness usually of the head and chest. Sexy in a way that only their lover can see.
In sostanza ci siamo con tutte le caratteristiche peggiori dell'ariete: impaziente, frettolosa, aggressiva, carattere forte (leggasi testarda), buona memoria quasi maniacale. Avventurosa lo sono soprattutto per quanto riguarda il cibo, diplomatica... bwahahah! La mia diplomazia funziona con le molotov, le belle parole le conservo per gli articoli che scrivo. Tutto il resto lascio deciderlo agli altri, tanto si sa che è soggettivo: spero che per gli amici sia una via di mezzo tra le lodi sperticate (e infondate) di Sterling e la buona abitudine di mia madre di chiamarmi strega di fronte a tutti, sconosciuti compresi. Ora, questo meme vorrebbe che io invitassi altre 12 persone a partecipare, ma perdonatemi, proprio non ce la faccio: facciamo che chi vuole partecipa di sua spontanea iniziativa? Le descrizioni dei mesi di nascita le trovate qui.

Etichette:

4 Comments:

  • At 4:06 PM, Blogger Baol said…

    Di aprile anche tu?! Maddai! Pure io ed abbiamo fatto lo stesso meme nello stesso momento O___o

     
  • At 7:02 PM, Blogger Aelys said…

    Immagina se siamo anche dello stesso giorno... io del 7, e tu?

     
  • At 12:53 AM, Blogger Baol said…

    Io sono del 18, ma pensa che ho nel blogroll una blogger anche lei del 18...lol

     
  • At 5:20 AM, Blogger Unknown said…

    Ehi..mia cognata e` del 7! Siamo proprio un bel mondo di apriline! Anche io mi sono beccata il nickname di strega piu` di una volta da parte della mamma... ora che sono lontana un po` meno!
    A presto..

     

Posta un commento

<< Home