Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

07 dicembre 2007

Un'altra me


Oggi ho iniziato a giocare a Mass Effect. All'inizio mi è stato chiesto di inserire i dati anagrafici del mio personaggio e di fare una ricostruzione, anche fisica, del mio profilo. Ho deciso di replicare me stessa come sono nella realtà e questo è il risultato. A parte i capelli, che non si potevano avere più lunghi, l'effetto finale ha lasciato di stucco perfino me. Sono impressionata. E ora torno a giocare.

Etichette:

6 Comments:

  • At 7:06 AM, Anonymous Anonimo said…

    ma che spettacolo :D
    UGUALI!!!

     
  • At 6:42 AM, Blogger vale said…

    maronna che impressione!!

     
  • At 8:59 AM, Blogger Baol said…

    Azz....la somiglianza è impressionante...ma ci hai messo molto per farlo?

     
  • At 12:28 PM, Blogger Fabrizio Cariani said…

    cmq ti sta bene quel taglio di capelli--dovresti pensarci :D

     
  • At 6:42 AM, Anonymous Anonimo said…

    Sei uguale! :)))

    Vi prego andate a vedere Across The Universe: è bellissimo... e il protagonista è un fiko spaziale :PP (scusa andre)

    Ale aka Jill

     
  • At 7:11 PM, Blogger Alessia said…

    bellissima la ricostruzione!
    cosa bolle in pentola per natale?
    Fra qualche giorno ritorno allo stivale per le feste, già tremo al pensiero del freddo che mi attende... però sono anche tanto contenta!
    A dopo per gli auguri
    p.s. ma come l'ho scritto " quiches" nell'altro post?!
    sono proprio senza speranza di imparare a scrivere :))

     

Posta un commento

<< Home