Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

07 febbraio 2008

Oltre la giungla





Un altro paio di foto di Hana e della strada per arrivarci, con spiagge selvagge e le risaie su una piccola penisola lavica a picco sul mare. Ora che siamo di nuovo nella civiltà andiamo a ingozzarci di coconut turnovers, che da quanto mi dicono dovrebbero essere dei ravioloni dolci ripieni di cocco.

Etichette:

4 Comments:

  • At 2:49 PM, Blogger Baol said…

    Sembra Lost! :)

     
  • At 5:19 PM, Blogger Moky in AZ said…

    ... scusa, ma mi sono dovuta asciugare la saliva... adoro il cocco!!! Sei riuscita a mangiare le papaye? Io ho mangiato una papaya a casa di mia sorella, dal suo giardino (aka the jungle) ed e' stata una cosa da delirio!!! Il posto mi ricorda un pochino Jurassic Park... che forse e' stato girato da quelle parti.. mah!What a honeymoon!!

     
  • At 1:32 AM, Blogger Aelys said…

    Aggiornamento: i ravioli al cocco sono buoni, ma quelli alle patate dolci sono ANCORA meglio! Ci sono piaciuti così tanto che stiamo cercando il modo di portarcene un pò a casa all'insaputa della dogana... Le papaye sono buone, ma stasera abbiamo mangiato dei manghi colti in giardino dal manager del B&B e non avevano niente a che vedere con quelli che si comprano al supermercato... mi mancheranno!

     
  • At 12:45 PM, Blogger Moky in AZ said…

    mmmmmmmhhhhh.... sweet potatoes ravioli.... yum yum.... dove potresti nasconderli?? Bra? nah.... undies... not really... Allora, ti ho trovato questa ricettina in caso non riesca a portarli con te sul continente

    http://veganvisitor.wordpress.com/2007/09/13/sweet-potato-ravioli/

    Davvero alle Hawaii la frutta ha un sapore diverso, intenso,... ok, stop... drool... wipe...

     

Posta un commento

<< Home