Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

05 febbraio 2008

Super Tuesday




Stiamo guardando la TV per scoprire i primi risultati delle primarie in California e nel frattempo facciamo i bagagli per partire alla volta di Hana, sulla costa est dell'isola. In realtà io ho già finito con i miei bagagli, mi sono vestita, mi sono anche soffermata a contemplare la mia abbronzatura e ora ne approfitto per postare un altro paio di foto. Il solito tramonto, che ormai non fa più effetto, e la mia cena di ieri, che era così bella da meritare di essere fotografata. La foglia in primo piano è una foglia di ti: non so esattamente cosa sia, ma in The Sims 2 Castaway le usavo per fare i vestiti per il mio personaggio. L'acqua è quello che vedevamo dal nostro tavolo, visto che eravamo seduti proprio a picco sul mare. E ora, pronti per le cascate!

Etichette: ,

2 Comments:

  • At 1:44 PM, Blogger Moky in AZ said…

    tra qualche anno ti riguarderai queste foto e ti chiederai se davvero ci 6 stata... mahalo for sharing them with us!!

     
  • At 3:27 PM, Blogger Baol said…

    Che tramonti stupendi :)

     

Posta un commento

<< Home