Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

28 gennaio 2008

Only in San Francisco


Traduco liberamente: "Non parcheggiare qui. L'ira degli antichi ricadrà sulla tua testa. I lacci delle tue scarpe non resteranno annodati. Scoiattoli rabbiosi invaderanno la tua casa. Il cibo nel frigorifero andrà misteriosamente a male. La tua macchina farà di nuovo quel costoso rumore simile a uno scatto e nessuno parlerà con te alle feste. Farai anche seriamente innervosire la tr**a che paga un sacco di soldi per questo garage, e nessuno vuole che questo succeda"

Etichette:

9 Comments:

  • At 5:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    Troppo divertente!!! Gli americani hanno un senso dello humour malefico.
    Grazie per le risate , ne ho bisogno per mantenermi al caldo.
    By the way, nella foto io sono quella coi capelli scuri e corti, occhiali da soggetta!!!

     
  • At 10:24 PM, Blogger Fabrizio Cariani said…

    C'entra poco ma nel "Far East", al confine fra Oakland e Berkeley, c'e' un Liquor Store davanti al quale c'e' un parcheggio perfettamente legittimo.
    Ciononostante i proprietari del deli lasciano bigliettini minatori sulle macchine...

    e' un po' meno simpatico del cartello nel tuo post!

     
  • At 11:55 PM, Blogger Fabrizio Cariani said…

    mi sono dimenticato una cosa tangenziale, *e' uscito il sole oggi!!*

     
  • At 1:14 AM, Blogger Aelys said…

    Brevemente è uscito il sole anche qui, mi sembrava un miraggio e infatti quando sono uscita si moriva di freddo, come se proprio non fossimo in California. Ho l'influenza in agguato, ma visto che sabato partiamo per Maui dovrò convincermi che la malattia è un puro e semplice frutto della mia fantasia. Ce la posso fare, lo so.

     
  • At 2:57 AM, Blogger Baol said…

    Bellissimooooooo!!!

     
  • At 7:45 AM, Blogger Moky in AZ said…

    Troppo forte... buon viaggio e goditi il calduccio delle Hawaii...

     
  • At 9:31 AM, Blogger Simplyandy said…

    Diverntentissimo quel cartello, spero solo che non si avverino tutte quelle cose al poverino che parcheggia. Osp dimenticavo che è la prima volta che passo per il tuo blog, davvero molto carino.

     
  • At 10:39 AM, Blogger Aelys said…

    Ciao Andy e benvenuto! Giracchiavo sul tuo blog e mi ha fatto sorridere il fatto che parlavi del fumetto di Totti. Anche io ho chiesto a mia sorella di prendermelo a Salerno, dove ovviamente era mooolto più facile trovarlo!

     
  • At 4:32 PM, Blogger Back in the USA said…

    Devo chiederti una cosa. Puyoi scrivermi a lupagriga@yahoo.com? Grazie e baci da Koala.
    Buon Maui e nuota con i delfini anche da parte mia!!!

     

Posta un commento

<< Home