Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

15 febbraio 2008

Valentine's Day


Ancora sotto l'effetto dello "shock hawaiiano", continuiamo a cucinare come se fossimo ai tropici: dipenderà anche dal fatto che ce ne andiamo in giro a mezze maniche da una settimana in questa bella San Francisco con tutti gli alberi in fiore? La mia torta di San Valentino di quest'anno, perciò, non aveva cioccolato nè rose, ma era tutta bianca e gialla: crema al latte di cocco, curd di ananas e bagna di succo d'ananas e rum Malibu, quello buono al cocco. Sterling ha cucinato tutto il resto, visto che io avevo una giornata un pò pesante, e ovviamente ha abbondato con salmone, mango e spezie esotiche. Ha anche iniziato a decorare i piatti in modo artistico e la cosa un pò mi preoccupa: la "foodie" di casa sono sempre stata io!

Etichette: ,

10 Comments:

  • At 9:10 PM, Blogger Crazy time said…

    pare buona!buon fine settimana

     
  • At 2:10 AM, Blogger Lucry said…

    Non ho mai amato le torte all'annanas, ma questa è così bella e invitante da farmi ricredere...
    Cmq, un po' in ritardo, Buon Anniversario! O meglio, secondo la nostra usanza di festeggiare compleanni, matrimoni & co. in differita, Buon Non Anniversario!

     
  • At 10:45 PM, Blogger Alessia said…

    Oiohi, dopo le telefonate tragedia di qualche sera fa mi è sorto un dubbio: ma ti è arrivato il mio messaggio di risposta con scritto che si ci potevamo sentire su skype?
    Me lo sto iniziando a domandare perchè gli ultimi 4 messaggi cheho mandato a persone diverse non aono arrivati...Bah, fatto sta che io ancora una chiacchierata ci terrei a farla, domani sono collegata quasi tutto il giorno, spero di beccarti tesora:)

     
  • At 11:32 PM, Blogger Aelys said…

    Eh no che non mi è arrivato il tuo messaggio, se no mi sarei connessa a Skype! Noi saremo a casa in mattinata, poi palestra e poi una cena con amici/colleghi, cerchiamo di beccarci prima!

     
  • At 4:08 AM, Blogger Baol said…

    Marò! Che bella che è quella torta e deve pure essere buonissima!

    Complimenti :)

     
  • At 9:31 AM, Blogger Simplyandy said…

    aspetto semplicemente delizioso. GNAM GNAM

     
  • At 10:36 AM, Blogger Moky in AZ said…

    ... che dire? Ti verrei a trovare subito, se potessi!!! YUMMY!!!!

     
  • At 5:01 AM, Blogger JJ said…

    Hi there! Il tuo blog mi e' piaciuto cosi' tanto che ho aggiunto il link!
    Enjoy,
    JJ

     
  • At 2:19 PM, Blogger Unknown said…

    La torta e` bellissima...complimenti.. ma la ricetta passo passo??? Sono curiosa di riprodurla per avere una ventata di caldo in questa Boston congelante!

    Ilaria

     
  • At 7:41 AM, Blogger Moky in AZ said…

    Eli, e' da un po' che non posti.. io ti immagino tutta presa tra la scuola, il lavoro e il tuo Progetto con la P maiuscola!!! Come vorrei poterti aiutare (soprattutto ASSAGGIARE le tue concoctions...) Fatti sentire sul blog!!!

     

Posta un commento

<< Home