Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

08 aprile 2008

Compleanno coi glitter


Caro marito,
hai fatto in modo che la giornata del mio compleanno fosse speciale prendendoti un giorno libero dal lavoro e portandomi in giro nei miei posti preferiti di San Francisco e dintorni,
mi hai cucinato una cena stupenda a base di agnello marinato in succo di melograno, mini-zucca al forno con noce moscata e cous-cous con datteri, menta e pinoli tostati,
mi hai comprato una fantastica torta mousse al cioccolato con tanto di candeline, gelato artigianale al caramello salato e champagne,
mi hai fatto tanti regali, sia quelli portati dal Giappone e tenuti nascosti per due settimane, sia quelli più banalmente comprati da Victoria's Secret ma non per questo meno apprezzati.
A quanto pare, conosci i miei gusti alla perfezione e sai come rendermi felice. Una cosa, però, continuo a chiedermi: se mi conosci così bene, come ti è venuto in mente di regalarmi un'orgia di glitter sotto forma di Hello Kitty per il mio DS?



Il solo guardarlo mi brucia la retina di entrambi gli occhi, figuriamoci poi portarsi in giro un coso del genere. Ecco, io te lo devo proprio dire: non ci penso proprio ad essere la fiera proprietaria di un DS conciato così, nonostante venga dal Giappone e nonostante mia sorella darebbe un rene per averlo. Ma non a caso mia sorella fa la cubista e non rifugge dal leopardato: ti sembra che io le somigli in questo? Io, che fino a due giorni fa ero tutta contenta di aver ricevuto un sacco di verdure? Ieri ho imparato una lezione che non mi sarei mai sognata di dover ammettere: che anche a Hello Kitty c'è un limite.

Etichette: ,

14 Comments:

  • At 12:54 PM, Blogger Simplyandy said…

    Tantissimi auguri di buon compleanno.

    PS: il Ds così conciato è un cazzotto in un occhio :).

     
  • At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    auguri, aelys, e nota che non ti chiedo quanti sono... ;) certo che hello kitty sberluccicante mi mette un po' in soggezione...

     
  • At 1:47 PM, Blogger Lucrezia Corti said…

    ... ma dai che è fichisssssimoooo!!
    E' semplicemente un DS da sera. O da cubista, se preferisci ;-)

     
  • At 1:57 PM, Blogger Moky in AZ said…

    Eli, THATSAMMORREEEEEEE!!! Hello Kitty e' per default molto glittery... lo so perche' qui abbiamo avuto l'invasione della gattina giapponese, immaginati! Ovviamente, auguronissimi, sei ancora piccolina... complimenti a Sterling per aver pianificato una giornata cosi' speciale, glitter a parte! All is well all that ends well!!

     
  • At 4:51 PM, Blogger Pluto said…

    tanti auguroni. che invitante quel cioccolato

     
  • At 1:24 AM, Blogger Elisa said…

    dai, era il tuo compleanno, auguri!
    che bella giornatina eh! che carino, farfalloso ad averti cucinato, portato in giro etc etc..

    s'è bruciato sul finale, ma s'è fatto sicuramente convincere dalla commessa che gn'ha detto "va tanto di moda, piace a tutte le ragazze"... è stata la commessa, non lui... :)

     
  • At 2:03 AM, Blogger Gareth Jax said…

    Dopo monnalisa overdrive, hellokitty overload :)
    Augurissimi :)

     
  • At 3:26 AM, Blogger Baol said…

    Secondo me lo ha fatto per evitarti di pensare a che regalo fare a tua sorella ;)

     
  • At 8:13 AM, Blogger Unknown said…

    Ma questo maritino e` proprio un tesoro... Per la DS la prima cosa che mi sono chiesta e` stata: non le daranno fastidio tutti quei glitter nel tenerla in mano???
    Ancora augurissimi,

    Ila

     
  • At 9:57 AM, Blogger Crazy time said…

    auguriallora!

    ma che e' il DS (democratici di sinistra non va bene, ma e' l'unica cosa che mi viene in mente)

     
  • At 9:58 AM, Blogger JJ said…

    vorrei veder pubblicata la lettera aperta nei seguenti:
    - giapponese,
    - lingua anglofona.

    A mio modestissimo parere, l'odio per HK segue (da vicino) la misantropia selettiva... ma in questo caso e' talmente kitch (trash) da risultare inconfutabilmente MERAVIGLIOSO, ne voglio uno anche io, tutto per me (slayer nell'ipod ed HK nella DS... RULES!)

    (tanta) Enjoy!
    JJ

    ps: sorella glitter e leopardata? messa cosi' potresti dirottarla come argomento verso un blog amico... (tanta enjoy anche a lei!)

     
  • At 2:06 AM, Blogger Ricciotto said…

    In ritardo (visto che ero in Inghilterra), ma tantissimi auguri! :D da parte mia e di Sara, ovviamente ;)

    Ah! Com'è andata la faccenda della fiaccola olimpica lì a S.Francisco? Sono curioso.

    Ciao e ancora auguri! :D

     
  • At 6:00 PM, Blogger Back in the USA said…

    Happy birthday, sei ancora una bambina!!! Complimenti al maritino per la sorpresa gradita (chissa' come ha fatto a nasconderti i regali per due settimane). Tirata d'orecchie per l'orrore luccicante, concordo con te, NO Hello Kitty in my house!!!
    Bellissimo il bustone di verdure.
    Bacini

     
  • At 11:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    Oddio nn dirmi ke nn ti piace. senti puoi dirmi qnt è costato?? sl x sapere eh.. madonna certo dentro è un pò pakkianotto ma fuori stupendo Auguri

     

Posta un commento

<< Home