Games and the City

Vita a Los Angeles, videogiochi e tante altre cose che non c'entrano niente

09 marzo 2008

Crepes come in Creamy



Non so perchè non avevo mai pubblicato queste foto, sono vecchie di oltre un anno (come si vede dai miei capelli corti) ma sono ancora tra le mie preferite di San Francisco. Sarà forse perchè Japantown è il quartiere dove mi piace andare spesso da sola per fare un giro tra negozi che inevitabilmente mi ricordano la mia infanzia, con tutte quelle cose di Hello Kitty e di Doraemon. E poi il negozio di crepes, dove almeno una volta al mese devo assolutamente tornare per essere in pace con me stessa. Ogni volta dico a Sterling "andiamo a mangiare le crepes come quelle di Creamy" e lui puntualmente non mi capisce. E' strano pensare che ci sia qualcuno che abbia avuto un'infanzia così diversa dalla tua da non capire riferimenti che a te sembrano scontati. A pensarci, avevo più punti di contatto con la mia coinquilina giapponese a Roma.

Etichette:

15 Comments:

  • At 7:46 PM, Blogger Nuuh said…

    hei I'm from Brasil, and I find you :] I press something anf ahá you ^^ you living in San Francisco? i've the friend there.
    rigth.Nice to meet you :*

     
  • At 11:49 PM, Blogger Moky in AZ said…

    Ma che belle foto, Eli! Dovrai inventare una ricetta per crepes dolci con tofu.... Buona settimana!!!!Come stai??? E Sterling e' partito???

     
  • At 1:57 AM, Blogger Lucry said…

    ciao, non riesco a trovarti su skype, ci proviamo stasera?

     
  • At 2:16 AM, Blogger Sara said…

    Japantown!!!! che ricordi meravigliosi, quanto mi sono divertita con mio marito a contrattare sul prezzo degli orecchini di giada. Spero che il tempo sia migliore dalle tue parti, qui è freddo!

     
  • At 3:50 AM, Blogger Cetta said…

    Ciao, passo per una visita!Bella foto in alto a destra!

     
  • At 4:20 AM, Blogger Lucry said…

    ... è una vita che le vedo nei cartoon, ma in realtà non ho mai capito: cosa ci mettono dentro quelle crepes??

     
  • At 10:26 AM, Blogger marcella candido cianchetti said…

    mi è piaciuta la conclusione a roma evevi più contatti con vicina giaopponese ,è normale oramai è tutto mega! ma sei italiana? io siciliana ma vivo a pg buon inizio di settimana

     
  • At 12:17 PM, Blogger Unknown said…

    Ciauuuu...anche io voglio sapere cosa c'e` dentro la crepes di Creamy... che figo quel cartone... io me ne ricordo ancora il motivetto! Ma quando le mangi ti vengono mica gli occhi grandi come in tutti cartoni giapponesi????
    Un abbraccio,

    Ila

     
  • At 5:23 PM, Blogger Back in the USA said…

    Non mi dire che c'e' gelato.....MMMhhhh
    Quando installo Skype ti mando il mio numero, chissa' che non riusciamo a parlare.
    Bacini

     
  • At 8:39 PM, Blogger Aelys said…

    Allora... nella mia crepe c'è gelato al tè verde, fragole e panna. E' la mia preferita, ma ci sono 40 gusti: banana, nutella e cornflakes; Philadelphia e gelatina d'uva; gelato di fragola, latte condensato e panna; crema e caramello... e tante altre che non ricordo!

    Koala, appena installi Skype fammi sapere che facciamo una mega conferenza con le altre italiane espatriate!

     
  • At 2:40 AM, Blogger Elisa said…

    ti ho scovato per caso, carino il tuo blog, tornerò spesso, anche solo per sbavare sui tuoi bei viaggi :)

    bella san francisco... bellissima

     
  • At 3:47 PM, Blogger Baol said…

    La crepes sembra spettacolare :)

     
  • At 9:51 PM, Blogger Alessia said…

    Wow la crepe come quella di Creamy/Yu o come si scriveva,c he invidia!
    Domani sera sarò collegata su skype appena torno da scuola, cioè verso le 8, se ci sei batti un colpo che ci facciamo due chiacchiere, anche suio ricordi d'infanzia, che io sono stata cresciuta dai cartoni animati giapponesi più che dai miei;)

     
  • At 2:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    Eduard di tamas:
    qui italia, 9:50 am ogni tanto apro e sleggucchio le news del blog.. ma non è giusto mettere ste foto O_O mi vien fame oinkoink (^@^)~
    immagino sia anke buona oltre che scenika.. haaaaaaa america terra di grandi abbuffate ^_^
    pss: saluti anche da paola
    pss: se passate per l italia stavolta vi invito a casa; mi son dato alla produzione di birra ^_^

     
  • At 7:52 AM, Blogger Gareth Jax said…

    Mi stai facendo venire una voglia matta di tornare a S. Francisco :) Quest'estate forse vado in giappone con degli (altri) amici :)

     

Posta un commento

<< Home